COMITATO NOMINE E REMUNERAZIONI
In data 18 febbraio 2021 il Consiglio di Amministrazione ha nominato quali componenti del Comitato per le Nomine e la Remunerazione:
Il Comitato per le Nomine e la Remunerazione ha facoltà di accedere alle informazioni e alle funzioni aziendali necessarie per lo svolgimento dei propri compiti, disporre di risorse finanziarie e avvalersi di consulenti esterni, nei termini stabiliti dall’organo di amministrazione.
COMITATO CONTROLLO, RISCHI & SOSTENIBILITA’
In conformità a quanto previsto all’art. 6 del Codice di Autodisciplina, il Comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità è costituito dai seguenti Amministratori:
Il Comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità ha facoltà di accedere alle informazioni e alle funzioni aziendali necessarie per lo svolgimento dei propri compiti, disporre di risorse finanziarie e avvalersi di consulenti esterni, nei termini stabiliti dall’organo di amministrazione.
COMITATO PER OPERAZIONI CON PARTI CORRELATE
Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di attribuire al Comitato Controllo e Rischi anche le funzioni di Comitato per Operazioni con Parti Correlate, così come previsto dalla Comunicazione Consob n. DME/10078683 del 24 settembre 2010.
SOSTENIBILITA’
Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di conferire al Comitato Controllo e Rischi la competenza in materia di Sostenibilità, rinominandolo “Comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità”.