Perchè investire in The Italian Sea Group

Siete in: HomePerchè investire in The Italian Sea Group

The Italian Sea Group, primo cantiere italiano nella produzione di yacht di lusso sopra i 50 metri, quotato su Euronext Milan (“EXM”) concentra la propria attività nella costruzione e refit di yacht oltre i 100 metri, con una qualità riconosciuta in tutto il mondo ed un elevato posizionamento nel mercato di riferimento.

 

I clienti di TISG sono principalmente Ultra High Net Worth Individuals (UHNWIs), una categoria estremamente resiliente e praticamente immune a shock economici.

 

La strategia commerciale di TISG passa dalla collaborazione con i principali broker della nautica, che negli anni hanno conosciuto e apprezzato la qualità dei prodotti, l’alta efficienza produttiva, la puntualità nelle consegne e l’alto posizionamento della Società.

 

Lo sviluppo della divisione Refit, unito alle solide competenze del business, rappresenta un ulteriore valore aggiunto di grande importanza strategica per The Italian Sea Group.

 

L’incremento costante dell’Order Book e del Net Backlog di TISG permette una forte visibilità prospettica dei Ricavi della Società.

 

The Italian Sea Group è sinonimo di crescita continua e solida nel tempo, attenzione alla marginalità, business capace di generare cassa e attraenti ritorni sul capitale.

THE ITALIAN SEA GROUP AT A GLANCE

  • 2 bacini di carenaggio

  • 863 yacht varati dal 1942

  • 144.000 mq di area produttiva