Collegio Sindacale

Siete in: HomeControllo e gestione dei rischiCollegio Sindacale

Felice Simbolo – Presidente

Nato a Napoli il 7 marzo 1963. Si è laureato in economia e commercio nel 1989. Durante la sua carriera ha svolto l’attività di revisore contabile, di presidente del collegio sindacale e sindaco di numerose società di capitali ed enti. Felice Simbolo ha anche ricoperto il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione ed amministratore in società di capitali ed è socio fondatore della società FMG & Partners Corporate Advisors S.r.l. Ha ricoperto il ruolo di amministratore dell’Emittente dal 2014 al 2017 e a partire dal’8 maggio 2020 è Presidente del Collegio Sindacale di TISG.


Mauro Borghesi – Sindaco Effettivo

Nato a Roma il 25 febbraio 1971. Si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Roma, abilitato alla professione di dottore commercialista e revisore legale dei conti. Ha conseguito un master in Finanza e Controllo di Gestione. Ha ricoperto il ruolo di controller dal 1998 al 2003 in Technicolor S.p.A., responsabile amministrativo delle società partecipate di Astaldi S.p.A. dal 2004 al 2006, dirigente area amministrazione e finanza nel Gruppo Sigma Tau dal 2006 al 2009, CFO Cisa S.p.A. dal 2010 al 2011, consulente del fondo di Private Equity Vintage Capital nel 2012, CFO di Beauty Point S.p.A. dal 2012 al 2014, dal 2015 è consulente di aziende e svolge la professione di dottore commercialista e revisore legale dei conti.


Barbara Bortolotti – Sindaco Effettivo

Nata a Roma il 6 giugno 1972. Si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università la Sapienza di Roma, abilitata alla professionale di dottore commercialista e revisore legale dei conti. Barbara Bortolotti è membro di collegi sindacali di società di capitali, nonché commissario liquidatore in diverse società cooperative a responsabilità limitata nelle procedure di liquidazione coatta amministrativa e di scioglimento ex art 2454 septiesdeces c.c. La dottoressa presta, inoltre, attività di consulenza in materia di bilancio, contabile, e fiscale in società immobiliari di gestione ed operanti in altri settori; valutazioni d’azienda e rami d’azienda volontarie ed ex lege; gestione del contenzioso tributario presso le commissioni tributarie ed uffici finanziari e gestione della crisi d’impresa (redazione di piani attestati ex artt. 160 e seg. R.D. 267/1942).


Anna Lisa Naldi – Sindaco Supplente


Luisa Bortolotti – Sindaco Supplente

Nata a Roma il 10 aprile 1975. Si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università la Sapienza di Roma. Luisa Bortolotti è membro di collegi sindacali nonché revisore contabile di società di capitali, oltre a prestare consulenze in materia fiscale e di controllo di gestione. Il sindaco effettivo Barbara Bortolotti è la sorella del sindaco supplente Luisa Bortolotti.